"Sistema Castelli Romani News" L'associazione Falcons Castelli Romani - Sezione MotoBiblioTeca è diventata un "Punto biblio" del nostro Sistema bibliotecario .

Quando la passione per i libri si incontra con la passione per la motocicletta, può accadere di tutto !
E così l'associazione Falcons Castelli Romani - Sezione MotoBiblioTeca è diventata un "Punto biblio" del nostro Sistema bibliotecario.

Che cos'è un punto biblio?
è un luogo (esercizio commerciale, associazione, spazio privato) in cui poter ritirare e consegnare i propri libri in orari e giorni diversi da quelli di apertura della propria biblioteca cittadina, e dove ricevere informazioni su come iscriversi o rinnovare online in autonomia la propria iscrizione alle biblioteche, e sugli altri servizi bibliotecari locali.
[scopri qui tutti i Punti attivi: https://www.bibliotechecastelliromani.it/punti-biblio.../]

Nel caso della MotoBiblioTeca di Rocca di Papa, è anche un luogo dove trovare una biblioteca specializzata in testi sulla motocicletta, e sfogliarli in totale relax.

Sul nostro catalogo online, da settembre, si potrà scegliere direttamente il ritiro del proprio libro presso la MotoBiblioTeca, selezionandola all'atto della prenotazione nel menu "Scegli la biblioteca di ritiro".

Diamo il nostro benvenuto dunque ai Falcons Castelli Romani nel fantastico mondo delle nostre biblioteche

PS: Vi segnaliamo anche il concorso letterario che promuovono in questo periodo, "MotoBiblioTeca Stop&Go - Fermati. Scrivi. Viaggia" e a cui si potrà partecipare fino al 15 settembre: